Pagine

domenica 13 aprile 2008

La Banda Dei Ranocchi




la mia domenica è ormai quasi finita...mi resta giusto il tempo per dedicare qualche riga al mio blog e di andare in cerca di nuovi blog da visitare......

ho pulito tutta la casa cantando a scuarciagola le canzoni dei vecchi cartoni animati....

niente di più rilassante!!


La Banda Dei Ranocchi

gra gra gra...

Demetan e le rane dello stagno
vedono minacciato il loro regno
da un ranocchio prepotente

Demetan ha incontrato un grande amore
Demetan stringe Ranatan sul cuore

ma quel dittatore
lo sbatte nello stagno con disprezzo e grande sdegno
gli gracida imperioso "con mia figlia non ti sposo"

occhio all'occhio del ranocchio
occhio occhio occhio teniamolo sott'occhio

Demetan per sconfiggere il nemico
Demetan cerca in acqua qualche amico
tartarughe, grandi acciughe

Ranatan con la lacrima nell'occhio
trepida per l'intrepido ranocchio

sogna il suo domani
lei sogna sei girini che saranno suoi bambini
la casa nello stagno tre locali e un grosso bagno

occhio all'occhio del ranocchio
occhio occhio occhio teniamolo sott'occhio

gra gra gra...

lallallallalllalla...

Ranatan con la banda dei ranocchi
danzera' con le api e i grossi rospi
nella Luna fatta a spicchi

Demetan e la banda dei ranocchi
poi fara' delle nozze con i fiocchi

gra gra llallalllala'...








3 commenti:

ValeTata ha detto...

la canzone del cartone era bellissima... il cartone non era tra i miei preferiti :P xiao

Capitan Trickster ha detto...

Saluti, ho letto il tuo commento sul mio blog...io sono Rapsodia, molto lieto.
Non capisco perchè non dovresti riuscire a raggiungere il tuo ideale di figlii e farina...per come la vedo io non c'è niente di così impossibile nella vita, d'altro canto se lo si desidera sinceramente e non per idiozie dette da altri...

Cmq complimenti per il blog, mi piace davvero...

Ps:tutto sommato correre nudo per me non è così male...è da quando sono nato che lo faccio...

Elsa ha detto...

miii...mi sono persa fra le tue righe! scrivi molto bene.Complimenti sinceri...sei da mandar giù tutta dun fiato...
ps
un mare dentro ti chiede un commento per un argomento importante.
Ti ringrazio fin da ora
Elsa