Pagine

domenica 4 gennaio 2009

PEACE


"Basta guerra. Basta violenza. Mentre si moltiplicano gli appelli internazionali dei governi e le iniziative di protesta dei popoli di tutto il mondo per chiedere la fine del massacro in Palestina, i raid aerei, i bombardamenti e ora l'offensiva terrestre continuano a mietere vittime, soprattutto tra i civili. Diciamo basta, rimettiamo in campo la bella pratica del movimento contro la guerra. Tiriamo fuori le bandiere della pace e mettiamole sulle nostre finestre e sui nostri balconi."

GATTABASTARDA

13 commenti:

Gatta bastarda ha detto...

grazie per aver colto l'appello! peace and love cara amica!

leorso ha detto...

Grazie

incognita7 ha detto...

ormai la parola pace non sta piu nei nostri vocabolari
un saluto
ciao!

Squilibrato ha detto...

La parola pace è nei vocabolari di qualcuno, ma non in quelli delle persone giuste.

L'esemplare di "coso" viene addomesticato sin da cucciolo dall'uomo, per trasportare liquidi di ogni genere, vino in primis.
La cacca viene espletata direttamente dal tubo (quello che hai visto da me era uno dei primi esemplari, in quelli nuovi il tubo viene installato come una marmitta).
Le ruote prudono, ma non possono grattarsele.

Kaishe ha detto...

Buongiorno cara Kat... grazie della visita che, come vedi, ricambio subito...

Bello il tuo blog... interessanti i post.

Mi sa che ripasserò.

Ovviamente mi farà piacere se anche tu ripasserai da me...

Intanto ti auguro ottima giornata" Buonissima continuazione di questo 2009! Tanta pace e serenità!!!

Franco Zaio ha detto...

Grazie. Ma non trovo più la bandiera...Sarà il caso che ricomincino a venderle!

Squilibrato ha detto...

E comunque "le ruote prudono?" è geniale!!!!

:)

G@ttonzol@ ha detto...

Ciao! scusami, ieri notte mi sono connessa tardi e non ho neanche lasciato un saluto per te! mi piace molto il tuo piccolo angolo virtuale... poi se ci sono gatti, è anche meglio! speriamo che la Pace sia una cosa "ricercata" un po' di più quest'anno... ma dai telegiornali non mi sembra... comunque, non perdiamo le speranze!
un caro saluto e a presto!

liberoPensieRoberto ha detto...

Discutendo con una persona di cui "è saggio e pietoso nascondere il nome", come direbbe Umberto Eco, mi sento dire con una certa stizza: "allora ammettilo: tu sei un pacifista!!!".

Non ho capito se cercava di offendermi o voleva farmi un complimento.

La pace è un bellissimo sogno, ma gli uomini sono proprio stronzi.

GraficWorld ha detto...

I giusti di oggi non conoscono la pace..ma solo il valore dei soldi..
Un saluto Dual.

incognita7 ha detto...

hei..ti ho assegnato 2 premi..vieni aprenderli?
ciao!!

ValeTata ha detto...

se bastassero solo le bandiere...

Ishtar ha detto...

Si mi piacerebbe pensare che bastasse questo ma è sempre meglio che rimanere a guardare indifferenti!
Ciao