Pagine

domenica 4 gennaio 2009

GALAXY


a volte mi piace giocare di fantasia...

cosa farebbero gli uomini se non potessero uccidersi e lottare per le cose più stupide?

potrebbero giocare a scarabeo!!
riesco a vederli!! Silvio che spia le letterine di Bertinotti che cerca di distrarre Fini che cerca di trovare una composizione vincente e originale nella scollatura della Carfagna che cerca di spiegare a sua santità che scrivere pisello non è osceno.....

come fare per cambiare quello che sembra essere un' istinto primario della nostra stupida razza?!
riesco a sognare di tutto, anche i draghi in tutù, ma non riesco ad immaginare una soluzione fattibile.
perchè per quante siano le persone che amano la pace, ce ne sono sempre troppe disposte a lottare per il potere.
è raccapricciante.
i nostri bambini crescono litigando a scuola per giocare con la macchinetta più figa, crescono litigando per la ragazzetta più figa, vanno a lavoro e litigano per il miglior posto di lecca culo del capo più figo.

Gli uomini uccidono.
per il sesso.
per il gioco.
per i soldi.
per il potere.
per l' orgoglio e per la droga.
per paura e per divertimento.
per noia.
gli uomini uccidono.

per un qualche stupido volere del destino, o di Dio, o di chi ne fa le veci, siamo stati creati con una rotella fuori posto. Di razze animali ce ne sono innumerevoli. possibile che a noi sia capitata sta sfiga?!ok che anche le cozze hanno i loro problemi dato che trombano spruzzando fertilizzante tra le onde e poi 'ndo coglio coglio ma qui si rasenta l' assurdo....

FENOMENALI MENTI
LA RAZIONALITA'
L' INTELLETTO SVILUPPATO

IL POLLICE OPPONIBILE!!!!!!!!

...e poi ci andiamo a sputtanare così. che schifo.

Secondo me gli alieni ci sono e come, ma perchè venire a disturbare la nostra lenta agonia diretta all' autodistruzione?!
Molto meglio starsene in panciolle sull' astronave con i popcorn e la coca cola galattica a vederci morire di panini del macdonald.
Perchè è questo che meritiamo.
Loro guardano noi che mentre i nostri simili muoiono ammazzati o di fame, guardiamo il grande fratello, la talpa e puttanate simili e si divertono come ricci alla corrida, ve lo dico io.

e dato che ormai i genitori non sgridano manco più i loro figli i nostri telespettatori spaziali avranno di che divertirsi con le puntate della prossima edizione "generazione di stronzi"



in risposta ai post di Streghetta e di Wilson

4 commenti:

Gatta bastarda ha detto...

come hai ragione... bel pezzo... anche se secondo me miolti politici a scarabeo perderebbero anche le mutande visto che la maggior parte sono una massa di ignoranti!

Unknown ha detto...

eppure, sai, non ce la faccio ad alzare bandiera bianca o a tracciare una x per indicare all'astronave degli alieni dove atterrare, accanto alle casse che mandano "extraterrestre portami via"... ho ancora la sciocca presunzione di essere innamorato di questa vita, di questo mondo e di molte (non tutte, lo ammetto) persone che lo popolano.. non so, osservo il sorriso meravigliato di mia figlia e penso che ci sia ancora una speranza... Ciao e grazie di essere passata da me

liberoPensieRoberto ha detto...

Questo post mi piace assai.
Secondo me la storia degli alieni che si sganasciano dalle risate guardandoci fare la guerra è vera.

Qualcuno dice che siamo soli nell’universo, ma io dico che siamo i soli a spararci a vicenda.

Già immagino una coppia di alieni che guarda “2001 odissea nello spazio”.. sulla scena in cui le scimmie/ominidi si prendono a mazzate per una pozza d’acqua, la moglie aliena dice al marito ”hai visto caro, quel regista terrestre era proprio bravo a rappresentare scene del passato”, e lui “no cara, guarda che quello è il telegiornale di oggi”.

Ishtar ha detto...

Mi piace tanto questo post hai trattato bene l'argomento mi hai fatta pure sbellicare dalle risate...
In effetti o nasciamo con una rotella fuori posto...
Purtroppo il succo è che si uccide per il proprio interesse, troppo egoismo è sparso e come te penso che esistano gli alieni sono fra noi e sono quelle poche rare splendide persone sempre pronte ad iutararti per il quale oltre la natura potresti pensare che forse un Dio esiste, ciao