Pagine

giovedì 15 gennaio 2009

GF2009


E' finalmente ricominciato il Grande Fratello!!!!!
lo attendevo piena di aspettative naturalmente....

mi chiedevo:

Chissà quali strani esemplari chiuderanno nella casa quest anno....?
Chissà quante femmine in calore e quanti maschi dal buffo aspetto?
La metteranno la cretina di turno? E lo sfigato?
Il brutto brutto, ma proprio brutto?

E come ogni anno non sono stata delusa! Ci sono tutti, tettona in polposition!!

Onestamente preferivo Quark, almeno quelli, di animali, non li vedevo tutti i giorni!!

Quindi parte la mia sfida nell' evitare che il mio zapping finisca sul gf, non voglio far parte di un solo secondo di ascolto, non voglio sapere nessun nome, nessun dato...anche se credo che non potro evitare la Gialappa....

9 commenti:

G@ttonzol@ ha detto...

Infatti... la Gialappa's non si può evitare! Un caro saluto! ;-)))

Nella ha detto...

concordo la gialappa's è sempre la gialappa's
Un bacio

The_thinker ha detto...

Io la sera lavoro quindi ne esco vincente a mani basse :). Peccato pero' che mi perdo anche la gialappa's :(.

Un salutone funambolico da parte del pensatore ciuazzz.

Squilibrato ha detto...

Infatti l'appuntamento fisso è per lunedi sera a mezzanotte.

liberoPensieRoberto ha detto...

Tanto tempo fa guardavo sempre i gialappi, però m'hanno deluso anche loro.
Erano geniali con mai dire Banzai e mai dire gol, ma poi si sono ridotti a fare da supporter per il grande fratello.
Uff.. ma perchè mi lamento di tutto??? :)

p.s.: se stai un mese senza tv ti accorgi di quanto stai meglio, FIDATI E' VERO!!!

Cannibal Kid ha detto...

fino a che gli autori del programma non la smetteranno con le droghe pesanti il grande fratello non deluderà mai
uahahahah

Ishtar ha detto...

Mia cara io mi risparmio anche la gialappa's ma i gusti sono gusti, ciao :)

gattina ha detto...

ahah in effetti è vero il grande fratello è proprio un programma cretino... ma allora xk lo seguono?? cmq bello il tuo blog... se vuoi passa dal mioxD

liberoPensieRoberto ha detto...

avevi profetizzato, mi sa...