Pagine

giovedì 25 giugno 2009

Return


Finalmente vedo arrivare all' orizzonte il tanto atteso nuovo film del mitico Timmy........

Devo scusarmi per la prolungata assenza.
è un periodo in cui mi sono un pò chiusa in me, capita.......

Ultimamente apprezzo le rare ore di solitudine.
Martedì seguirò l' ultimo incontro di Yoga e poi avrò qualche ora per me, per andare a prendere il sole in pausa pranzo ed ascoltare il canto del mare.
Non c' è niente di meglio quando si ha bisogno di se stessi.....

Per il resto la mia vita prosegue la sua solita routines...ho trovato nello yoga un grande sostegno.
purtroppo sono davvero molte le persone che non capiscono, e quindi non apprezzano, questa meravigliosa disciplina...
personalmente spero di avere l'occasione di seguire un corso per diventare insegnante.
ma sono costosissimi e oltretutto il più vicino è a circa un ora di treno da me........
spero la vita ma permetta di fare questa cosa!!

Sto accarezzando l' idea di aprire un negozio mio tra qualche anno, si accettano consigli e dritte di ogni genere, sesso e colore!!

3 commenti:

Gatta bastarda ha detto...

non vedo l'ora che esca il film!!!!
per il resto devi trovare il tempo per te stessa...serve troppo...

liberoPensieRoberto ha detto...

apriamo una piccola palestra?
Io faccio i trattamenti shiatsu, tu insegni yoga.

p.s.: bentornata

leorso ha detto...

Io ieri attendevo una promessa...o forse solo un pensiero...