Pagine

giovedì 24 gennaio 2013

Tic Tac infame...

il tempo mi è tiranno. no peggio, mi detesta proprio. peggio di Capitano Uncino Hook che insegue il nano volante in calzamaglia...

mi odia vi dico.

incredibilmente le 24 ore giornaliere mi scivolano tra le dita come granelli di sabbia caldi di sole...
e mi ritrovo a dare un occhiata ai numerini sul displey ed accorgermi che in un lampo un ora è volata...
dannazione, devo finire la lezione.
ora mi ci rimetto....
ho tempo solo fino alle 5,30 eppoi sarò di nuovo ai fornelli a cucinare per i bimbi pelosi. e d un tratto sarò passata l ora di cena e ci sarà il corso in C.R.I.
e d un tratto a casa, a letto, un sonno della madonna....e in pigiama chiudo gli occhi e milioni d immagini...il pranzo da fare domani, le mille stanze da ripreparare per i nuovi ospiti, il corso di yoga -oddio oddio devo studiare- eppoi ho il puzzle ancora da finire che non ho manco tirato fuori dopo il trasloco ma dove lo metto? eppoi è enorme, tanto ora non avrei tempo ne spazio (2metri per 3....) e devo finire i quadretti a mezzo punto, ho le grappe da filtrare, appena si scioglie la neve rigirare la terra per seminare il prato, ma devo far la cuccia ai cani altrimenti dimenta un prato di emme, e devo prendere i vasi, che ci metto altri fiori, ma quell angolino li sarebbe da dipingere, cavolo non ho nemmeno aperto la valigetta degli olii, ma tanto appena ho due minuti devo prima stirare che in lavanderia c è il K2 con gli omini in cordata, ma la lavatrice l ho accesa?!? oddio non ho tirato fuori dal carne dal freezer........
........
........
..........

COM è POSSIBILE CHE SIAN GIà LE 6 DEL MATTINO?!?!?
......e si ricomincia..........

Nessun commento: