Pagine

domenica 6 aprile 2008

FACCIAMOCI FURBI



voglio candidarmi. così rinviano le elezioni.
so anche come chiamare il partito:

"FACCIAMOCI FURBI"

e lo slogan sarà:

"meno inculate per tutti!!"

innanzitutto prendo tutti i liberi professionisti, ma proprio tutti, li metto in fila, e affitto un lama che sputi in faccia loro uno per uno reiterate volte.

poi passiamo alle cose serie: tutti sti grand uomini (e donne) che, poverini, devono scrivere tutte quelle scartoffie per dichiarare tutti quei redditi...e che non li dichiarano tutti solo perchè sarebbe troppo stancante...gli appioppo un commercialista che li controlli anche mentre cagano (licenza poetica). e controlli a tappeto. se evadono li faccio inculare da Rocco.
perchè a me sta cosa che paghiamo tutte le tasse solo noi miserabili stipendiati fa leggermente incazzare.

poi passo ai parlamentari e affini.
dopo il trattamento "incontra anche tu un lama" gli tolgo tutti quei benefici per cui non spendono una lira dei loro sudati stipendi.
1) gli assenteisti non li pago.
2) la casa a roma se la comprano o fanno i pendolari.
il mio capo mica m ha comprato la casa in centro per agevolarmi gli spostamenti.......passo 4 ore della mia vita ogni giorno sulla strada casa lavoro....
3) i viaggi se li pagano.
altro che storie tipo : vado a fare un comizio a Rezzoaglio tutto pagato dallo stato (misero imbecille) e poi si scopre che a Rezzoaglio ci va per vedere zia Pina che faceva quelle lasagne da orgasmo ma siccome sono furbo mi faccio pagare la trasferta dai poveracci.
4) non gli do la pensione.
perchè è una presa per il culo, dai. se vogliono la pensione fanno un lavoro vero, oppure rendono davvero migliore questo paese di merda.

poi passo alle leggi sul lavoro e sui mutui.
1)col cazzo che i notai prendono tutti quei soldi.
innanzi tutto fino ad un certo valore della casa prendono giusto le spese per la marca da bollo, e al massimo 100 eu per il disturbo di aver scarabocchiato qualche firma.
poi possono anche guadagnare a percentuale, ma solo fino max allo 0.5 %. ed è pure troppo.
2)le banche.......ah, le banche............
che facce farebbero i dirigenti in cravatta coi pulcini quando gli direi che sui mutui non possono far pagare tutti quegli interessi......e che metterei un bel documentino ISEE in base alle cui fasce farei le tariffe.......
e che i ragazzi fino ai 25 anni sarebbero agevolati.......
pagherei per vedere quelle facce.......
3)e l ICI sulla prima casa non si paga finchè non si estingue il mutuo.
che cazzo mi fate pagare una tassa di proprietà che la casa ancora non è mia?!?
4) poi faccio fare solo contratti part-time così lavoriamo tutti e le donne possono anche pensare ai figli, o alla palestra, o al sesso. mica dobbiamo essere tutte per forza donne in carriera o casalinghe. una via di mezzo?e così anche gli ometti potranno cambiare pannolini dato che ne avranno il tempo, o andare in bici, o masturbarsi. uno poi nel tempo libero fa quel che vuole!
stipendio minimo per un part time base 1200 al mese.
dove prendo i soldi? ma avete idea di quanti stipendi ci uscivano dall evasione fiscale di vale rossi?
ecco.
moltiplicate per l evasione fiscale di tutti i commercianti che non fanno gli scontrini, tutti i liberi professionisti che non fatturano, tutti i calciatori, veline, letterine, porno dive, presentatori, politici,etc,etc....
secondo me basterebbero...
non bastassero ci aggiungiamo tutti quei soldi che lo stato butta in infrastrutture che poi non sviluppa bene, o non finisce o abbandona....

il mio piano politico è giusto agli inizi,
ma ho ancora molte idee ed accetto suggerimenti....

propongo inoltre un assenteismo globale alle prossime elezioni. facciamo che ci governano insieme e che se entro un anno la faccenda non migliora non beccano una lira?

perchè non so a voi, ma a me prenderlo sempre e solo nel culo dopo un pò stanca............



ADERISCI ANCHE TU A "FACCIAMOCI FURBI" E "MENO INCULATE PER TUTTI" NON SARA' UN MOTTO, MA UNO STILE DI VITA!!

FATTI FURBO!SMETTILA DI FARTI INCULARE!!

(A meno che non ti piaccia ma nel caso fallo solo se è vero amore..........)



scusate tutte le parolacce (o licenze poetiche)
magari poi nel programma ufficiale ci mettiamo i "bip".

6 commenti:

Daniele dangp ha detto...

Se la situazione non fosse tragica sarebbe un bel pezzo esilarante.
PS: l'evasione fiscale è di 200 miliardi di euro
200 000 000 000 / 20 000 = 10 000 000
10 milioni di stipendi.
Ciao.

Kat ha detto...

bè,
rido per non piangere!

visto?ho ragione:è colpa degli evasori!!!!!

The_thinker ha detto...

Ulala passo qui per farmi due grasse risate ed invece mi trovo una agguerritissima kat, incazzata come pochi contro le forze del male. Sono felice di sapere che non sono il solo a provare disprezzo nel vedere le solite facce dire sempre le solite "s*****ate"; sai devo andare a letto e vorrei farlo con uno stato d'animo sereno... quindi perdonami se glisso sull'argomento ^^.Complimenti per il blog semplice senza tanti fronzoli come piace a me; non ti dico questo per fare colpo ho un certo odio per i blog pieni di immagini tric e trac e bombe a mano; per me un blog è un luogo dove lo scritto deve regnare in tutte le sue forme. Cazzarola come al solito mi sto divagando ^^ che dirti kat

See you space cowgirl

ValeTata ha detto...

Credo che non sei l'unica incaxxata x l'argomento politica... sempre se si può dire che è un argomento dato che ci prendono solo ed esclusivamente in giro... campagne politiche piene di false promesse e idioti con estremi favoritismi x tutto... che odio!!!

Pensieri disconnessi ha detto...

Mmmmm, mi sto ancora asciugando: un cakkio di lama mi ha sputato in faccia reiterate volte ;)

Ebbene si sono un libera professionista lo ammetto, ma forse atipica, non solo le pago tutte tutte ste tasse, ma faccio fare anche i controlli fiscali ai miei collaboratori liberi professionisti. Non fate le spie: NEGHERO'!!!

Comunque Kat concordo al 1000x1000.

Sai, penso fondamentalmente che se un politico guadagnasse uno stipendio medio/alto, (3000 euro?) senza agevolazioni di alcun tipo (cinema, voli, auto blu... portaborse?!?) e maturasse anche la pensione come qualsiasi cittadino, forse il parlamento si svuoterebbe.

Kat ha detto...

pensieri disconnessi, sei una rarità, e come tale ti prego di accettare le mie scuse...il mio lama talvolta sputa a caso!!

sul serio:meriti il rispetto di tutti, purtroppo troppo pochi la pensano come te.......