Pagine

lunedì 29 dicembre 2008

sta arrivando.....


Ormai il 2008 agonizza....

Ne inizia uno nuovo, morto un Papa....

Non riesco ad evitare che la mia mente fraseggi buoni propositi per il nuovo anno, ormai è risaputo che li dimentico tutti dopo il primo bicchiere di spumante!!
Senza contare che ormai il positivismo è legato ad un numero di bicchieri molto maggiore.....

L' unica cosa che davvero desidero è vicere la lotteria!
Banale?
Magari si, ma sarebbe impagabile la sensazione di libertà che mi porterebbe....
Potrei finalmente mandare a quel paese un pò di gente........!!

Potrei perfino decidere di fare beneficenza!!!!

Bha,sarà la luna ma non mi sento per niente vogliosa di affrontare un nuovo anno. meno maleche sono abbastanza lunatica da prevedere cambiamnti in giornata....
per il momento me ne sto a casa a godermi questi due giorni di meritate ferie dopo la fatica natalizia...

Sono spenta........

4 commenti:

liberoPensieRoberto ha detto...

ovviamente, in caso di vittoria della lotteria e di incontenibile voglia di beneficienza, sai già che io sono disponibilissimo a ricevere qualche soldino..

ValeTata ha detto...

ahahahah mi associo al commento di Roberto eheheheheheh

quindi ovvio che spero nella tua imminente vittoria :)))

Cannibal Kid ha detto...

ce ne sarebbero di persone da mandare a quel paese
e anche se non vincerò la lotteria, mi sa che nel 2009 qualcuna ce la manderò lo stesso..

in ogni caso sta arrivando, quindi.. buon anno nuovo!

Gatta bastarda ha detto...

io spero solo in un anno tranquillo... che mi faccia dare più esami possibili...ahahha incrociamo le dita