Pagine

mercoledì 19 novembre 2008

Busy.......................................




Ho un pomeriggio libero...............ed in effetti è da ieri che sono a casa......
Ferie?
Nuovo lavoro immaginario che permette ottimi guadagni nel conteggio dei peli che perde la mia gatta?

no.......laringotracheite.
Gola viola a righe rosse ha detto il dottore....che si è manifestata con mal di testa insopportabili, raffreddore, dolori muscolari sparsi e un bruciore di gola da primato. non posso nemmeno sbadigliare e quando starnutisco (e starnutisco spesso...) mi viene da piangere!

Questo è il periodo peggiore dell' anno, con l' avvicinarsi del natale in negozio scatta il periodo "chiudi gli occhi e arriva a gennaio senza pensare", poi sto finalmente frequentando il corso di Yoga e tra una cosa e l' altra non ho più tempo per il pc....
Quindi scusatemi se sono un pò assente....

Quindi colgo quest' imperdibile occasione per salutarvi!
e riassumere un pò degli ultimi avvenimenti!

Sono finalmente riuscita ad endare in un agrituriamo!!
Il 1 novembre era festa, ed era sabato, e non potevo lasciarmi sfuggire quest' occasione!!così ho cercato un agriturismo a caso non troppo distante e ci siamo andati....quando, durante il viaggio, ci siamo ritrovati in una strada che sembrave battuta solo da zoccoli non ben identificati e non illuminata ho subito visto la mia peggior paura prendere forma: l agriturismo non esiste, ho fatto un bonifico ad uno sconosciuto che ora sta ridendo di me....
Avevamo sbagliato strada....

Il posto era splendido, peccato il tempo non troppo favorevole, ma ci torneremo con il sole!!

Cascina Bozzetti se vi venisse voglia di andarci...




Poi sono stata al Lucca comics (domenica mattina colazione in agriturismo.pioveva, quindi non potevamo restare lì per paura di rimanere bloccati...così siamo partiti, per Lucca!!)

Avrei voluto vedere la presentazione dl nuovo fumetto di Enoch ma come al solito mi sono persa tra i banchetti!!


Con la gattaccia siamo andati a mangiare cinghiale....peccato che non stessi già molto bene e temo di essermi inventata tutti i sapori, però devo essermeli inventati bene perchè era tutto ottimo!!

Il corso di Yoga va bene, sono bravina, a parte che nelle asana di equilibri. proprio non mi reggo in piedi...dicono che è dovuto ad una mancanza di equilibrio nella mente, e come dar loro torto?!

Attendo un segno dell' universo...tipo la vincita della lotteria!!

Ed infine:

la mia muscia è sempre più muscia!!!!!!





4 commenti:

Gatta bastarda ha detto...

bellissime le foto... dai che ci torneremo a mangiare... però la prossima volta offriamo noi!

ValeTata ha detto...

xiao :) anche io sono sempre latitante e i miei post sono programmati da tempo :P un abbraccio, Vale

Streghetta ha detto...

Povera kat, spero ti riprenderai io fretta, poi con queste temperature che sono in caduta libera, non c'e niente di meglio che stare al caldo. Comunque. Bello l' agriturismo.:) immagino quanto ti sarai divertita. Per il mio libro. Basta che tu metta il titolo in qualsiasi motore di ricerca il libro si trova io vendita io molte libreria online. Sto scrivendo il secondo, spero me lo pubblichino. Notte a presto

LavoratricePerCaso ha detto...

ciao kat...bellissimo l'agriturismo..spero tu ti rimetta presta. io non l ho mai presa la laringotrache qualcosa. bellissima la tua micia. io per restare anonima purtroppo non posso postare niente della mia gatta. il mio tesoro h agli occhioni azzurri. un amore..