Pagine

giovedì 24 febbraio 2011

........E' nato!!!!

.........è


Bioblog!!!








Ci pensavo già da un pò, avete idea di quando è proprio un segno?
ecco: appunto!

Innanzi tutto grazie a Roby che mi ha scritto: "Ti do torto sul "non serve a niente": tutti gli eventi di informazione che ho fatto, le cose che ho scritto, i video che ho pubblicato... sono serviti! Ne ho testimonianze. Certo non a livello nazionale, ma nel mio piccolo so che informare, oltre che lamentarsi, fa sempre bene! "

I miei Guru: perchè non è nostra responsabilità il far crescere i semi nel cuore delle persone, perchè sta a loro.
Nostro impegno è seminarli, perchè quanti più semi ci sono nel cuore tanto più alta è la possibilità che qualcosa germogli.......

Una persona con cui parlarne, condividere... (LaRoby)

E tante altre piccole cose, perchè la mia terra è la mia casa, la mia Tara....

Per tutto questo e molto altro è nato





2 commenti:

Gatta bastarda ha detto...

e non mi hai dettto nulla? quando ti vedo ti picchio

Kat ha detto...

........si, picchiami bella paciana mia!!