Pagine

martedì 12 agosto 2008

meme!!

sono stata nominata da.....................Valeeeeeeeee!!!

devo trovare 5 immagini che mi rappresentano, ma non mi ritraggano........

allora..............


i mici
:



perchè mi sento un pò micia anche io....
sono indipendenti,
sono giocosi,
sono combattivi,
sono batuffolosi...
sono buffi...come me!!



la luna:



perchè come me varia di giorno in giorno
la sua immaggine....
sono lunatica, c'è poco da fare, e la luna ha sempre scandito la mia vita, come quella di molte donne...
la luna è la luce che schiarisce le notti, cosa c' è di più bello?è sempre uguale e mai la stessa.
è dentro di me, è parte di me





i cuscini:



ora vi sfido: cosa c' è di meglio della sensazione che si prova affondando il viso in un cuscino?
sono evocativi di mille cose, i palazzi arabeggianti pieni di sete e incensi...
mi danno piacere perchè sono l' archetipo della mia casa ideale: tanti cuscini con le mura intorno!!
e poi anche io ho il pancino morbido.....

la pasta:






perchè noi siamo quello che mangiamo.
e io mangerei solo pasta!!!!



gli slip
:




non nel senso feticista del termine....
è che mi piacciono!!di pizzo, di cotone, colorati, buffi...
ne ho un cassetto stracolmo e lo tengo rigorosamente ordinato.
sono sempre stata un maschiaccio, vesto a caso...
ma mi piace essere donna sotto gli strati....









ed ora le nomination.........

Dede
Nella
Streghetta
Pensatore
Zero

**************************************************************************************

5 commenti:

ValeTata ha detto...

ecco l'altra lunatica :p
i cuscini e gli slip :)))
bellissimo meme e stupenda matta che non sei altro :*

Gatta bastarda ha detto...

grazieeeeeeeeeeeee... mi piace un sacco queste meme...appena ho tempo lo faccio!

Streghetta ha detto...

Ciao Micia:-) in questi giorni sto navigando tramite il cellulare, naviga tre, quindi non posso fare grandi operazioni, purtroppo. Appena mi ricompro il pc farò sicuramente il tuo meme.. Baci e Buona giornata.

Zero ha detto...

Ehy... ma.. ci sono anche io! Grazie!!!! Bello questo meme... mai fatti.. comincio subito!

Kat ha detto...

@vale: grazie!!mi sono divertita a farlo!!

@gattaccia: attendo il tuo...

@streghetta:Ma non spendi uno stipendio a navigare col cell?

@zero: mi raccomando, mettici impegno!!!