Pagine

lunedì 1 settembre 2008

il fatidico lunedì post ferie.


il lunedì, e solo il lunedì, lavoro solo di pomeriggio.

il lunedì dormo.

e quando per 15 gg sono andata a letto alle 4 per svegliarmi alle 2 è giusto dormire anche il lunedì....

e invece NO.

ragazzi, inizio la prima settimana di lavoro post ferie con una notte di rigiri e lotte aperte senza esclusione di colpi con cuscino e lenzuola...colta dalla disperazione mi sono alzata 2 ore prima della sveglia e posso finalmente mettere tutti i miei oggetti personali più voluminosi nelle mie nuove, fantastiche, borse di pelle oculari....

aiuto......

17 commenti:

ValeTata ha detto...

sssssssht!!! e io invece che lavoro solo di pomeriggio che mi sono dovuta alzare alle 7.20 perchè veniva il muratore e Rob non c'è!!!! e ora sto morendo di sonno dopo una notte da involtino :° voglio solo dormire un po!!!! aiutooooooooo

Kat ha detto...

che pessimo inizio....
è carino , almeno, il muratore?
io sfrutto la mattina!

preparo l' insalata di riso e poi faccio un oretta di esercizi....

liberoPensieRoberto ha detto...

Settimana scorsa ho riiniziato la vita lavorativa con gente che faceva i lavori sotto casa mia alle 07.00, con mezzi pesanti accesi e odore di nafta dritto dritto nella mia stanza.. e venivo dal mare..
Ma sù, forsa ragassuoli/ragassuole, questa è la vita.
(non disturbatevi, mi sto mandando da solo a quel paese).
pis en lov tu evribadi!!

liberoPensieRoberto ha detto...

p.s.: sabato sera ero a Zèna, chissà fra la folla della genova bene oppure fra gli odori incredibili di cibo dei vicoli (leggi: figgi de famigge udù de bun), magari ci siamo incrociati!

Kat ha detto...

dove a genova?
io il sabato sera, 9 volte su 10, sono in un locale che si chiama PitoMurta,che è in valpolcevera(dal centro di ge una mezz ora di macchina).
siamo i soliti monotoni...sempre lì...forse perchè è una villetta isolata dove il più delle volte c' è bella gente, il Ciccio (il gestore) si siede con noi a bere negroni, c' è il calcetto, c'è il giardino.....

Lady Cocca ha detto...

ciao kat! grazie di essere passata da me mentre ero in vacanza..
ora non posso che augurarti un buon ritorno al lavoro.. :)

Kat ha detto...

molte grazie lady....tra un oretta si comincia!!passato bene le vacanze?

The_thinker ha detto...

Consolatevi dai io è una settimana che dormo un 4 ore a notte scarse... in più tanto per gradire una infiltrazione di acqua di origine sconosciuta mi sta allagando la cantina con i tecnici dell'acquedotto che ancora non riescono a svelare l'arcano. Io nel frattempo sto impazzendo per dare una veste nuova al blog speriamo bene.

See u space cowgirl e buon lavoro ciuazzz

liberoPensieRoberto ha detto...

Il mio amico, doriano, era allo stadio, io e la sua ragazza e mia amica abbiamo passeggiato in c.so italia per 3 ore.. poi siamo approdati in una pizzeria di cui nn ricordo il nome, e poi giù alla beccassa, boccassa, come si chiama quell'angolo carino col mare e i muretti dove tutti si siedono?
vabbè hai capito insomma.

Gatta bastarda ha detto...

ma poveraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Lady Cocca ha detto...

alla grande cara!
a breve alcuni aneddoti.. :)

Nella ha detto...

Kat ke tristezza =*(

Zero ha detto...

Borse di pelle oculare... ehehe.. questa te la rubo :-D

CloverJack ha detto...

Oh Jesus ma sai che stavo per chiederti cosa sono le borse di pelle oculare? Mica l'avevo capita... Le fiabe spero di pubblicarle un giorno, ma purtroppo in Italia il mercato dei libri per bambini non'è così rorido come negli altri paesi del Nord Europa (loro sempre più avanti e noi sempre più indietro con tanto di rinculo... gosh!). Ragazzi ma non'è che è un virus??? No perchè anch'io come effetti post vacanze ho, oltre alla sintomatologia della pubblicità della CostaCrociere, l'insonnia più agitata del west! Stanotte ho vagato per casa tipo Belfagor dalle 2.30 fino alle 6.00! Che palle...

Kat ha detto...

anche io sto avendo delle discussioni con il letto...
non sa darmi quelle mormidezze che desidero e passo ore alla vana ricerca di atolli di relax....
detesto non dormire bene, mi riempie d' ansia...

liberoPensieRoberto ha detto...

Io per dormire ho un paio di metodi infallibili. Ora penserete che invento stupidate, ma vi assicuro è la verità.
Ho un paio di film in dvd che sono una specie di sonnifero per me: Arancia meccanica, 2001 odissea nello spazio e Apocalypse now.
Li metto sù e dormo in pochi minuti.
Stessa cosa con certa musica: la parte strumentale integrale in Light my fire dei Doors è 1 bomba al sonnifero, così come il mio cd di musica "Yin & Yang", pezzi orientali che uso per lo shiatsu.
Sono metodi assolutamente validi, vi assicuro.

Ishtar ha detto...

Il rientro e il riabituo non è sempre facile ne automatico.
Io il giorno che sono rientrata ho ripreso subito a lavorare, ma di solito la prima cosa che faccio e rimettere tutto a posto, il contenuto delle valige in primis, stavolta ho tardato un pochetto!
Ciao e buon riabituo :)